Attualità
SU ECO IN EDICOLA E SFOGLIABILE

Malù Denti, professione visual designer. Una "Biellese da esportazione" a Londra

Da due anni vive con il marito e la figlia nella capitale del Regno Unito dopo aver fondato due fortunate realtà legate alla comunicazione visuale a Biella

Malù Denti, professione visual designer. Una "Biellese da esportazione" a Londra
Attualità Biella Città, 02 Marzo 2022 ore 08:48

Il "Biellese da esportazione"   intervistato questa settimana da Eco di Biella è Marie Louise Denti. Nata a Biella, classe '75, laureata in Conservazione dei Beni Culturali a Pisa, Marie Louise (aka Malù) ha sviluppato negli anni un profilo di alto livello come visual designer, collaborando con grandi aziende, imprese farmaceutiche, istituti di credito che puntano a rendere più accattivanti i loro messaggi o i loro meeting aziendali.

Gli esordi con Peperosa, poi Slide Queen

Dopo aver fondato a Biella prima lo studio Peperosa, tuttuora esistente, con altre colleghe, e successivamente il brand "Slide Queen" con l'amica Elena Bobbola ("il nostro contributo contro le presentazioni brutte e noiose" il loro motto), da due anni Malù Denti vive a Londra, con il marito e una figlia di 9 anni.

E da Londra si racconta a Eco di Biella nella fortunata serie di interviste a personaggi biellesi che nel corso degli anni si sono ritagliati un percorso professionale di succesi,  soddisfazioni (e scelte di vita più personali) fuori da Biella o all'estero.

Il numero con l'intervista a Marie Louise Denti (a destra nella foto con la partner Elena Bobbola) è in edicola ancora oggi, mercoledì 2 marzo 2022 o è accessibile sulla nostra piattaforma sfogliabile a QUESTO LINK

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter