Cordoglio

Lutto a Mongrando, è mancato Marco Barbera

Elettricista in pensione, aveva 65 anni. Era il marito della mamma di Luisa Nasso, assessore comunale e da pochi giorni anche vicesindaca.

Lutto a Mongrando, è mancato Marco Barbera
Pubblicato:
Aggiornato:

Mongrando piange la scomparsa di Marco Barbera, mancato improvvisamente la notte scorsa a soli 65 anni a causa di un infarto.

L'uomo, elettricista in pensione, lascia nel dolore la moglie Marianna, sposata in seconde nozze, e la figlia Michela con Samuel.

Lo piangono inoltre le affezionate Luisa Nasso (l'assessore comunale e da qualche giorno anche vicesindaca di Mongrando è figlia di Marianna) con Giulio, Mahdi, Sukaina e Osama con Chiara; i nipoti Simona, Greta, Beatrice Michele, Ginevra, Alessandra, Alessio e Daniele; il fratello Giancarlo e la sorella Nicoletta con le rispettive famiglie, insieme a tutti i parenti e gli amici.

Domani l'ultimo saluto a Marco Barbera

Il funerale sarà celebrato domani, sabato 20 aprile, alle ore 14.30, nella chiesa parrocchiale di Mongrando San Rocco Ceresane, dove oggi alle 20 sarà recitato il Santo Rosario.

Al termine delle funzioni religiose, il feretro raggiungerà il cimitero di Mongrando San Rocco Ceresane.

In attesa delle esequie, sarà ancora possibile far visita a Marco Barbera nella sede della Casa funeraria Papale, in corso Risorgimento, 42, a Biella, nella mattinata di domani, dalle 8.30 alle 12.

Seguici sui nostri canali