Attualità
Cambio ai vertici

Lorenzo Vetri nuovo presidente del Rotaract

Lorenzo e il Past President Paolo Maria Candela si sono scambiati le consegne sabato 16 luglio presso il Circolo “I Faggi”, nel corso di una serata alla quale hanno partecipato più di cinquanta giovani rotaractiani

Lorenzo Vetri nuovo presidente del Rotaract
Attualità Biella Città, 18 Luglio 2022 ore 12:14

Il mese di luglio è un mese importante per la famiglia Rotariana. La ruota, simbolo del Club, gira e, come ogni anno, un nuovo giovane biellese assume la guida del Club.

 

Nuovo presidente Lorenzo Vetri

Da qualche settimana il nuovo Presidente del Rotaract Club di Biella è Lorenzo Vetri, 29 anni, laureato in Business Administration, attualmente impiegato amministrativo presso l’azienda Lanecardate di Cossato.

Passaggio di consegne

Lorenzo e il Past President Paolo Maria Candela si sono scambiati le consegne sabato 16 luglio presso il Circolo “I Faggi”, nel corso di una serata alla quale hanno partecipato più di cinquanta giovani rotaractiani e amici, provenienti da tutto il Piemonte. Nel corso della serata si è inoltre svolto il passaggio di collare tra i Presidenti del Rotaract Club Sant’Andrea, Andrea Belvisotti e Federico Pizzamiglio.
Il Club tutto ringrazia Paolo per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata per l’anno sociale appena concluso e porge a Lorenzo i migliori auguri per un anno altrettanto brillante. Nell’occasione i giovani rotaractiani porgono i più sentiti ringraziamenti al Rotary Club Biella, loro Rotary Padrino, rappresentato per l’anno sociale 2021/2022 da Franco Fogliano, per il costante supporto e augurano ad Andrea Franciosi, nuovo Presidente, un buon lavoro.

L’impegno di Rotaract

Il Rotaract Biella è un Club di servizio che dal 1976 si occupa di organizzare manifestazioni sportive e culturali, attività per la raccolta di fondi da devolvere ad enti ed associazioni del Biellese, nonché services attivi sul medesimo territorio.
Nel corso dell’anno sociale appena concluso sono moltissimi i services svolti, per un totale di 3.826,17 Euro devoluti in beneficenza a varie realtà biellesi, tra le quali la Mensa del Pane quotidiano, il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Biella e il Progetto “Una casa per crescere”, promosso dal Comune di Biella e portato avanti insieme al Leo Club Biella.
“Vi auguriamo buona estate - dicono da Rotaract - e vi aspettiamo sabato 10 settembre con l’ormai storico appuntamento “La Stracada”, corsa podistica non competitiva di 10 Km organizzata per le vie della nostra Città alla quale non potete mancare!”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter