Immobili a prezzi d'occasione

Le ultime "case all'asta" del 2024

Appartamenti, ville, garage, capannoni e terreni. Tornano in vendita gli stalli all’aperto in centro città: il prezzo? Solo 961 euro

Le ultime "case all'asta" del 2024
Pubblicato:

Il Tribunale di Biella ha messo in calendario a dicembre 33 vendite all’asta che proponiamo come ogni inizio mese in queste pagine.

Occasione. Tra i vari annunci sparsi su tutto il territorio provinciale che mettono all’asta appartamenti, terreni e edifici commerciali pronti all’uso o da riqualificare, desta particolare interesse l’annuncio multiplo che riguarda una decina di posti auto scoperti in via della Repubblica 12, a Biella.
Si tratta di un’area a adibita a parcheggio ricompresa nel complesso residenziale denominato “Palazzo Rivetti”.

Le aste del mese

L’ubicazione in pieno centro rende appetibile il possibile acquisto non solo per residenti nella zona, ma anche per chi in centro a Biella ci lavora, poichè il prezzo della base d’asta, in calendario il 19 dicembre, è di soli 961 euro. Solo un anno fa, la stessa asta aveva come base d’asta 3mila euro. I 961 euro potrebbero essere un esiguo investimento che nel davvero breve periodo si ripagherebbe invece di spendere denaro per occupare gli stalli blu per chi abita o anche solo lavora in centro Biella.

Tutte le aste del mese in edicola oggi, lunedì 2 dicembre, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali