Attualità
novità

Lavori estivi a Biella, importanti modifiche alla viabilità

A causa della rottura improvvisa di un tratto di fognatura è stato chiuso al traffico un tratto di strada situato tra via Galimberti e viale Macallè

Lavori estivi a Biella, importanti modifiche alla viabilità
Attualità Biella Città, 24 Luglio 2022 ore 08:14

Lavori estivi a Biella, importanti modifiche alla viabilità

A causa della rottura improvvisa di un tratto di fognatura è stato chiuso al traffico un tratto di strada situato tra via Galimberti e viale Macallè. Da venerdì, sono scattati subito i lavori che si protrarranno fino al 29 luglio. La zona interessata è via Galimberti: chiusi al traffico i due sensi di marcia, nel tratto compreso tra via Falletti e viale Macallè.

Modifiche anche in via Lamarmora

Per poter eseguire alcuni lavori di riqualificazione della pavimentazione lapidea all’intersezione rotatoria tra via Lamarmora, via Garibaldi e via A. Moro è stata emessa una ordinanza con cui viene istituita la sospensione della circolazione in via Lamarmora, carreggiata sud, tratto tra via Carlo Fecia di Cossato e via Aldo Moro inclusa (eccetto i mezzi autorizzati per eseguire tali lavori, aventi diritto in ingresso e uscita dai carrai e fruitori degli stalli di sosta), dalle ore 8.00 del 25 luglio 2022 alle ore 18.00 dell’11 settembre 2022.

Nello stesso periodo sono inoltre istituite la sospensione della circolazione veicolare in via Lamarmora, carreggiata sud, tratto tra via Aldo Moro e via Torino (eccetto aventi diritto in ingresso e uscita dall’Agorà Palace Hotel e da eventuali passi carrai non raggiungibili altrimenti) e in via Aldo Moro, corsia con direzione di marcia sud-nord, tratto compreso tra via Delleani e via Lamarmora inclusa (eccetto mezzi autorizzati, aventi diritto in ingresso e uscita dai carrai).

Nel medesimo periodo è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto autorizzati per l’esecuzione di tali lavori in via Aldo Moro, tratto tra via Delleani e in via Lamarmora e piazza Gaudenzio Sella, stalli di sosta adiacenti a via Lamarmora e a via Aldo Moro, qualora necessari, per consentire il passaggio dei veicoli che transiteranno da via Lamarmora a via Aldo Moro.

Il tratto di via Lamarmora davanti all'Esselunga rimarrà chiuso e il supermercato potrà essere raggiuto da via Delleani.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter