Attualità
assunzioni

L’Asl si rafforza: ecco 4 nuovi medici

Due in servizio in cardiologia, uno in anatomia patologica e uno in psichiatria

L’Asl si rafforza: ecco 4 nuovi medici
Attualità Biella Città, 23 Novembre 2022 ore 08:30

L’Asl Bi presenta i quattro nuovi medici hanno preso servizio all’Ospedale di Biella nei mesi scorsi, assunti con un contratto a tempo indeterminato, provenienti da Piemonte e Lombardia.

Nuovi medici

In particolare, l’équipe della Struttura Complessa Cardiologia-UTIC (Unità di Terapia Intensiva Cardiologica) dell’Asl biellese si arricchisce con altri due specialisti, che grazie alle rispettive competenze ed esperienze vanno a incrementare ulteriormente l’offerta sia ambulatoriale che chirurgica del reparto, a beneficio dei bisogni di salute della cittadinanza. Si rinforza inoltre il gruppo di lavoro della Struttura Semplice Dipartimentale Emergenze Psichiatriche ed Spdc (Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura) e della Struttura Complessa Anatomia Patologica.

Le specialità

Sono quindi tre le specialità cliniche interessate dall’arrivo di medici che hanno deciso di proseguire presso l’Azienda Sanitaria biellese carriera e percorso professionale. Altri nuovi specialisti sono in arrivo o sono già in servizio e saranno presentati entro la fine dell’anno.

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola

Seguici sui nostri canali