La Squadra femminile di calcetto del Cral Asl Bi in trasferta
Sarà in campo a Cornaredo contro Suore, Curvy, Tattoo Woman e All Blacks Vecchie Glorie per dire no alla violenza sulle donne.
La Squadra femminile di calcetto del Cral Asl Bi in trasferta in Lombardia contro la violenza sulle donne. Succederà domani, sabato 11 novembre, quando, a partire dalle ore 19, il Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori (Cral) dell’Asl di Biella parteciperà al torneo benefico di calcetto femminile “Un pallone per un sorriso - Winter Edition”.
L’evento si terrà a Cornaredo, in provincia di Milano, ed è organizzato in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, con lo scopo di sensibilizzare sul tema e raccogliere fondi attraverso un ingresso ad offerta libera obbligatoria.
Le squadre partecipanti con il Cral Asl
Saranno la Nazionale Italiana Suore, la Nazionale Italiana Curvy, la Nazionale Italiana Tattoo Woman e le All Blacks Vecchie Glorie, insieme alla Squadra femminile Cral Asl Bi, a mettersi al servizio di un progetto importante per la comunità di Cornaredo e di tutte le donne.
Gli ospiti dell'evento
Questo il commento del presidente del Cral Asl Bi, Filippo Sarcì:
«Ci tengo a ringraziare le ragazze della squadra per il loro impegno, il vice presidente Luisa Rosco, che sarà presente all’evento, e i Mister Milena Blotto e Giorgio Saccagno per la disponibilità. Il nostro grazie va anche alla Città di Biella e in particolar modo all’assessore Gabriella Bessone per la vicinanza e la sua sensibilità».
Prenderanno parte alla serata anche figure di rilievo del mondo dello sport e personaggi dello spettacolo, tra cui Francesca Giuliano, Miss Anni ’50 del programma televisivo “Avanti un Altro” (Canale 5). Inoltre, sarà presente il Dj Set di Andrea Heinstein e Roberto Rossi.