Iniziativa

La Squadra femminile di calcetto del Cral Asl Bi in trasferta

Sarà in campo a Cornaredo contro Suore, Curvy, Tattoo Woman e All Blacks Vecchie Glorie per dire no alla violenza sulle donne.

La Squadra femminile di calcetto del Cral Asl Bi in trasferta
Pubblicato:

La Squadra femminile di calcetto del Cral Asl Bi in trasferta in Lombardia contro la violenza sulle donne. Succederà domani, sabato 11 novembre, quando, a partire dalle ore 19, il Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori (Cral) dell’Asl di Biella parteciperà al torneo benefico di calcetto femminileUn pallone per un sorriso - Winter Edition”.

L’evento si terrà a Cornaredo, in provincia di Milano, ed è organizzato in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, con lo scopo di sensibilizzare sul tema e raccogliere fondi attraverso un ingresso ad offerta libera obbligatoria.

Le squadre partecipanti con il Cral Asl

Saranno la Nazionale Italiana Suore, la Nazionale Italiana Curvy, la Nazionale Italiana Tattoo Woman e le All Blacks Vecchie Glorie, insieme alla Squadra femminile Cral Asl Bi, a mettersi al servizio di un progetto importante per la comunità di Cornaredo e di tutte le donne.

Gli ospiti dell'evento

Questo il commento del presidente del Cral Asl Bi, Filippo Sarcì:

«Ci tengo a ringraziare le ragazze della squadra per il loro impegno, il vice presidente Luisa Rosco, che sarà presente all’evento, e i Mister Milena Blotto e Giorgio Saccagno per la disponibilità. Il nostro grazie va anche alla Città di Biella e in particolar modo all’assessore Gabriella Bessone per la vicinanza e la sua sensibilità».

Prenderanno parte alla serata anche figure di rilievo del mondo dello sport e personaggi dello spettacolo, tra cui Francesca Giuliano, Miss Anni ’50 del programma televisivo “Avanti un Altro” (Canale 5). Inoltre, sarà presente il Dj Set di Andrea Heinstein e Roberto Rossi.

Seguici sui nostri canali