La ripartenza di Cristina tra moda e vip
C’era anche una parrucchiera viveronese ad un importante evento a Milano.
Lo scorso 23 e 24 ottobre anche Cristina Nicolello, titolare del negozio di acconciature Hair paradise di Viverone, ha partecipato insieme a circa 1.500 parrucchieri provenienti da tutta Italia ad un evento a Milano per i 40 anni di Farmaca International (azienda di prodotti utilizzati da molti parrucchieri).
La ripartenza di Cristina tra moda e vip
«Dopo gli ultimi anni, molto difficili per il nostro settore - spiega Nicoletta - partecipare a un evento del genere è stato una boccata d’aria fresca e una spinta a guardare il futuro con speranza e determinazione come ho sempre fatto». Due giorni non da poco, con cena di gala, dimostrazioni in passerella dei nuovi prodotti del marchio e divisone in team per presentare i nuovi prodotti. «È stato bellissimo ritrovarsi - spiega Cristina -, con molti colleghi ci si vedeva più solo durante i corsi online quindi questa è stata una bellissima occasione per riabbracciarsi come una volta.
Ospiti
Come ospite d’onore c’era anche Stefano De Martino e una parte della serata del 23 ottobre ha visto l’esibizione danzante di alcuni ballerini su coreografia di un’insegnante di Amici. Torno a casa con una carica nuova e con la voglia di dare sempre il meglio ai miei clienti».
Risollevata
Cristina infatti, nonostante un periodo molto difficile durante il primo lockdown, è riuscita a risollevarsi: anche se ora sono le bollette a preoccuparla. «Posso dire che - spiega - chi lavora in modo onesto, con prezzi giusti come faccio io è riuscito a risollevarsi nell’ultimo periodo. Ho la mia clientela e non mi posso lamentare. Certo chi non ha visto le bollette aumentare?! Mi sono ripromessa di non alzare i prezzi fino a fine anno, spero di riuscirci ma tutto dipenderà dalle prossime settimane».
Annachiara Ziliani