Attualità
dea bendata

La fortuna bacia il Piemonte, centrati cinque '5' vicenti

Il Jackpot, intanto, continua a crescere.

La fortuna bacia il Piemonte, centrati cinque '5' vicenti
Attualità 14 Settembre 2022 ore 13:21

Il Piemonte torna a sorridere grazie al SuperEnalotto: nel concorso del 13 settembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati cinque "5" del valore di 5.239,13 euro ciascuno.

La fortuna bacia il Piemonte

La prima giocata vincente è stata registrata presso la tabaccheria via Cavour 3/A a Torino, mentre la seconda è stata convalidata presso l’esercizio di corso Roma 45 5 a Moncalieri, in provincia di Torino. Le altre due, invece, sono state registrate rispettivamente nella tabaccheria di via Torino 166 a Brandizzo, in provincia di Torino, e nel bar di via Nazionale 198/D a Villar Perosa, sempre in provincia di Torino. L’ultima, invece, è stata centrata nella rivendita di via Porzio Giovanola 11 a Novara.

Il Jakpot

Il Jackpot, intanto, continua a crescere tanto da arrivare a quota 271,5 milioni – record nella storia del gioco - che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Piemonte il "6" manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida.

Lotto

Per quanto riguarda il lotto come riportato da Agipronews, infatti, sono state centrate vincite complessive per oltre 64 mila euro. A Vercelli un fortunato giocatore ha centrato la vincita più alta di giornata, da 52.275 euro, a cui si aggiunge un colpo da 12.450 euro messo a segno a Gassino Torinese, in provincia di Torino. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 28,3 milioni di euro per un totale di oltre 2,5 miliardi da inizio anno.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter