Attualità
la denuncia

La denuncia: "Il bus che porta i nostri figli a scuola passa in anticipo, lasciando a terra i ragazzi"

"Paghiamo per un servizio che viene gestito male".

La denuncia: "Il bus che porta i nostri figli a scuola passa in anticipo, lasciando a terra i ragazzi"
Attualità Elvo, 25 Maggio 2022 ore 09:17

Doversi muovere con  i mezzi pubblici è purtroppo sempre più spesso un terno al lotto. A volte sono in grave ritardo, a volte vengono soppressi. A volte, come nel caso segnalatoci da un lettore, sono in anticipo, creando comunque problemi perché così l'utente rischia di rimanere... a piedi.

La denuncia

E' una lettera di denuncia quella che ci è giunta da Ryan Rigante: "Il disservizio - si legge - si ripete nel tempo. Da mesi capita che il bus della linea 380 che raccoglie i ragazzi di Mongrando alle 07,10 a volte non passa e molte volta non rispetta l'orario passando sempre in anticipo, lasciando i ragazzi in situazioni di disagio".

Problema

"Ho provato a Esporre il problema al servizio reclami Atap - spiega ancora - ma Purtroppo la situaizone persiste mettendo gli utenti in situazione frustrante. Abbiamo anche provato a restare in attesa del passaggio dalla finestra, visto che casa nostra è esattamente di fronte alla fermata, ma cosi abbiamo avuto la conferma del disservizio. Paghiamo per un servizio che viene gestito male".
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter