Attualità
L'ANNUNCIO

La casa di riposo di Graglia e Muzzano cerca oss

In vista delle prossime festività sono richiesti operatori socio sanitari che possano garantire il turn over del personale.

La casa di riposo di Graglia e Muzzano cerca oss
Attualità Elvo, 03 Dicembre 2022 ore 10:00

In vista delle prossime festività sono richiesti operatori socio sanitari che possano garantire il turn over del personale. Un posto per i turni diurni e uno per il notturno, a tempo pieno.

L'annuncio

Mentre si appresta a illuminare il grande albero di Natale, in vista delle prossime festività (l’appuntamento è per giovedì 8 dicembre), la Casa di riposo di Graglia e Muzzano è alla ricerca di operatori socio sanitari che possano garantire il turn over del personale.
L’offerta di lavoro è rivolta a persone in possesso della qualifica di oss. Due i posti disponibili a tempo pieno, con modalità di reclutamento che dipenderanno dai profili dei candidati: uno per i turni diurni (orari 6-14 e 14-22) e uno per il notturno (orario 22-6), mentre i parametri contrattuali applicati saranno quelli del contratto Uneba.
Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura telefonando al numero 015-63747 per fissare un colloquio oppure può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica cdrgraglia@hotmail.it, allegando il proprio curriculum vitae.
Tutte le candidature pervenute saranno prese in esame e valutate ai fini delle future assunzioni.

La Casa di riposo di Graglia e Muzzano è una organizzazione senza scopo di lucro molto nota non soltanto nel comune in cui ha la sede operativa, ma anche nei comuni limitrofi; conta attualmente una quarantina di dipendenti.
L.B.

Seguici sui nostri canali