La casa di riposo di Graglia e Muzzano cerca oss
In vista delle prossime festività sono richiesti operatori socio sanitari che possano garantire il turn over del personale.
In vista delle prossime festività sono richiesti operatori socio sanitari che possano garantire il turn over del personale. Un posto per i turni diurni e uno per il notturno, a tempo pieno.
L'annuncio
Mentre si appresta a illuminare il grande albero di Natale, in vista delle prossime festività (l’appuntamento è per giovedì 8 dicembre), la Casa di riposo di Graglia e Muzzano è alla ricerca di operatori socio sanitari che possano garantire il turn over del personale.
L’offerta di lavoro è rivolta a persone in possesso della qualifica di oss. Due i posti disponibili a tempo pieno, con modalità di reclutamento che dipenderanno dai profili dei candidati: uno per i turni diurni (orari 6-14 e 14-22) e uno per il notturno (orario 22-6), mentre i parametri contrattuali applicati saranno quelli del contratto Uneba.
Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura telefonando al numero 015-63747 per fissare un colloquio oppure può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica cdrgraglia@hotmail.it, allegando il proprio curriculum vitae.
Tutte le candidature pervenute saranno prese in esame e valutate ai fini delle future assunzioni.
La Casa di riposo di Graglia e Muzzano è una organizzazione senza scopo di lucro molto nota non soltanto nel comune in cui ha la sede operativa, ma anche nei comuni limitrofi; conta attualmente una quarantina di dipendenti.
L.B.