La biellese “NaturalBoom” cresce e diventa trendy
La realtà imprenditoriale creata, nel 2017, dall’imprenditore Andrea Campagnolo.
Due gusti: Thè verde e zenzero e Fiori di sambuco e limone; 400 mila lattine (200 mila per gusto) prodotte fino all’autunno 2022, con la previsione di una seconda produzione di altre 400 mila lattine da ottobre a dicembre; un team di cinque persone interne nella sede di Biella, più consulenti e collaboratori: questi i numeri che riassumono “NaturalBoom”, la realtà imprenditoriale creata, nel 2017, dall’imprenditore Andrea Campagnolo.
“NaturalBoom” cresce
Un unicum di eccellenza nel settore delle bevande funzionali e salutistiche, nonché un prodotto che sta diventando sempre più di tendenza all’interno di una prospettiva green molto biellese.
Storia
“NaturalBoom” è nata cinque anni fa proprio dall’esigenza di un surfista come Andrea Campagnolo che voleva supporto da una bevanda che fosse dissetante, avesse le capacità di migliorare i livelli di concentrazione e cognitivi, riducendo la sensazione di stanchezza e di fatica e con il pregio di essere naturale al 100%, senza zuccheri, coloranti e conservanti, e senza bollicine. «Il nostro claim è “Nutri la tua mente” - spiega Campagnolo -. Di lì siamo partiti per affrontare questa sfida. Oggi siamo presenti in tutto il Nord e Centro Italia e nelle isole. Nei negozi sensibili alla sostenibilità e ai prodotti eccellenti, come nella grande distribuzione. Sull’etichetta di “NaturalBoom” c’è scritto: usa la testa e fai la tua scelta. Poiché proprio la sostenibilità è una partita che si gioca in squadra, abbiamo investito attivamente sulla filiera produttiva anche grazie ad una campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe, che si è conclusa in un mese raggiungendo il target di 500 mila euro».
G.O.