Attualità
questa sera su rai uno

I biellesi Eleonora e Riccardo vincitori a I Soliti Ignoti

Grazie all'"Ignota" Barbara la coppia (che poi ha vinto la puntata) ha potuto salire subito a oltre 100mila euro, poi la doccia fredda ma il sorriso finale

I biellesi Eleonora e Riccardo vincitori a I Soliti Ignoti
Attualità Cossatese, 16 Dicembre 2022 ore 22:00

Una coppia biellese, Riccardo ed Eleonora, di Lessona, ha vinto questa sera a I Soliti Ignoti 48mila euro. A fare salire il montepremi in particolare l'avere indovinato la professione di Barbara, bresciana,  "Progettista di stand fieristici". Barbara non era il "parente misterioso", ma grazie a lei la giovane coppia protagonista della puntata, Eleonora e Riccardo, indovinando la sua professione, ha  potuto inizialmente portare il  budget a 109mila euro, poi a 114mila euro, indovinando la professione di un suonatore di tamburello e la possibilità di arrivare a 147mila. Non hanno però indovinato il successivo Ignoto e hanno perso tutto .

Poi Eleonora, ballerina di danza classica e titolare di una scuola, e Riccardo, cantiniere presso un n0to acetificio, dopo aver ricostituito il montepremi, portandolo infine a 48mila, hanno   indovinato l'abbinanento con il parente misterioso, il 69enne Mauro, e si sono aggiudicati la vincita di 48mila euro in gettoni d'oro.

Barbara 1
Foto 1 di 6

Barbara, uno degli ignoti della puntata di questa sera 16 dicembre

Barbara 3
Foto 2 di 6
Barbara Progetta stand fieristici
Foto 3 di 6
Barbara Mauro parente
Foto 4 di 6
Barbara Mauro vittoria 1
Foto 5 di 6

Al centro Mauro e a sinistra la figlia, concorrente numero 1

Barbara riccardo eleonora
Foto 6 di 6

Riccardo ed Eleonora si sono aggiudicati 48mila euro in gettoni d'oro

Seguici sui nostri canali