La storia in tv

La ballerina Marisol da Biella ad Amici 23

Ha conquistato i giudici del talent show condotto da Maria De Filippi: si chiama Marisol Castellanos Aguilera e vive a Biella

La ballerina Marisol da Biella ad Amici 23

C’è anche una ballerina biellese nella classe di Amici di Maria De Filippi, edizione numero 23, in onda su Canale 5. Il suo nome è Marisol Castellanos Aguilera, ha 17 anni, è iscritta al terzo anno dell’indirizzo amministrazione, finanza e marketing dell’istituto “E. Bona” di Biella e si è formata frequentando il corso “Accademia” della scuola di danza Dance4 di Biella, diretta da Emily Angelillo (sua la coreografia presentata in puntata). La ragazza abita a Biella insieme alla mamma, di origine biellese, e al papà, di origini cubane.

Marisol ad Amici piace ai giudici

La giovane ballerina (presente su Instagram) si è esibita nel corso della prima puntata dello show, registrata qualche settimana fa, ma andata in onda ieri pomeriggio, domenica 24 settembre, e ha ottenuto unanimi consensi da parte dei giudici e persino encomi per la sua bravura. È stata dunque ammessa a pieni voti dai maestri Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, quest’ultima temutissima da tutti gli allievi.

Servizio completo in edicola oggi, lunedì 25 settembre, su Eco di Biella.