La ballerina biellese Marisol ad Amici vince una borsa di studio per l'Alvin Ailey School di New York
Marisol Castellanos andrà a New York in estate per perfezionarsi
La ballerina biellese Marisol Castellanos, che si sta cimentando nella scuola di Amici di Maria De Filippi da qualche mese ormai, è stata scelta come una delle tre aggiudicatarie di una borsa di studio presso la prestiogiosa scuola di danza Alvin Ailey School di New York. Nel corso della puntata andata in onda ieri, martedì 7 novembre, è andata infatti in onda un'audizione alla presenza di tre ospiti della scuola americana. Questi ultimi hanno valutato le performance degli allievi, e hanno deciso di premiare anche la dicissettenne Marisol, che andrà a New York nell'estate 2024 per il programma Summer Intensive 2024.
Marisol di Amici andrà a New York a perfezionarsi
Dopo i tanti commenti entusiastici su di lei, a opera di molti grandi ballerini, ultima di questi Anbeta Toromani nel corso della puntata domenica scorsa, arriva ancora un riconoscimento per la ballerina, molto emozionata per questo riconoscimento, che si è formata artisticamente alla Dance4 di Biella.
"Hai dimostrato quello che un danzatore deve avere" hanno detto di lei i maestri della Alvin Ailey School motivando l'assegnazione della borsa di studio.