In edicola

“Io, vittima del solito estremista”: la prima pagina di Eco di Biella in edicola oggi

Tutte le notizie e gli approfondimenti del numero di Eco di Biella di lunedì 22 giugno

“Io, vittima del solito estremista”: la prima pagina di Eco di Biella in edicola oggi

Eco di Biella torna in edicola oggi, lunedì 22 giugno, con tante notizie e approfondimenti, tra cui in apertura: “Io, vittima del solito estremista”. Nel video, Zappalà, a spasso con Chiorino, Franceschini, Delmastro e la scorsa, spintona un uomo che, a suo dire, stava per dargli una testate. E reagisce…. Testimone del fatto anche un poliziotto in borghese intervenuto per placare gli animi troppo agitati. Avs porta il caso in Consiglio Regionale: “Sfregio alle istituzioni, adesso chieda scusa”.

Cronaca

Raffica di incidenti sulle strade biellesi.

Addio al primario emerito Terzi.

I nostri servizi

Manutenzione verde, Biella resta una giungla.

Bocchietto presenta “Osso”.

L’inserto 5×1000, ecco a chi sono stati destinati gli 1,35 milioni di euro donati da 42.507 biellesi nel 2025.

Sport

Golf, De Leo all’Open d’Italia, “Pronto a giocarmela”.

Non vi resta che correre in edicola… buona lettura!