Inaugurato oggi il nuovo Centro sportivo polivalente a Sala Biellese
Due i giorni di festa in paese. La struttura è costata 165mila euro. Comprende un campo da calcetto e pallavolo, due spogliatoi e due servizi
Nel giorno in cui l'Italia festeggia la Repubblica, il Comune di Sala Biellese ha inaugurato nella mattinata di oggi, venerdì 2 giugno, per l'appunto, il nuovo Centro sportivo polivalente, realizzato nella zona adiacente all'area feste, in frazione Bornasco, e costato complessivamente 165mila euro.
«Per la prima volta, in paese, si impegnano soldi per le nuove generazioni, e questo è per la mia amministrazione motivo di orgoglio. Oltretutto, si tratta di un investimento importante per un Comune di 570 abitanti...», dichiara il sindaco, Roberto Blotto.
Lavori terminati ad aprile
I lavori, iniziati nella primavera del 2022, sono stati ultimati lo scorso mese di aprile. La struttura comprende un campo da calcetto e pallavolo in erba sintetica, due spogliatoi e due servizi, di cui uno attrezzato per le persone con disabilità.
La festa continua
I festeggiamenti seguiti all'inaugurazione, e in corso anche nel pomeriggio di oggi, proseguiranno nella giornata di domani, con il fischio di inizio, alle ore 9, del torneo di calcetto, a cui parteciperanno 8 squadre (attivo il servizio bar).
Alle 12 sarà proposto un pranzo con panini farciti alla griglia e bevande varie, quindi, alle 18, si terrà la premiazione del torneo.
Chiuderà la ricca due giorni di eventi la cena con paella di pesce, in programma alle 19.45.
Per partecipare basterà telefonare ad uno di questi due numeri:
333 6351268
348 8459750