Star dei social

Il tiktoker star internazionale Khaby Lame con una bottiglia di Lauretana in uno dei suoi video

In uno dei suoi caratteristici video semplifica vita su TikTok e Instagram, la star social Khaby Lame ha bevuto acqua Lauretana

Il tiktoker star internazionale Khaby Lame con una bottiglia di Lauretana in uno dei suoi video
Pubblicato:
Aggiornato:

In tutto il mondo lo conoscono ormai come star di TikTok e Instagram, dove crea video divertenti e ironici su azioni illogicamente complicate mostrando come farebbe lui con la sua classica espressione sbigottita e il gesto delle mani. Lui è Khaby Lame, originario di Chivasso da una famiglia molto umile, ma che negli ultimi anni è diventato una vera e propria celebrità del web riuscendo, grazie appunto a questo tipo di video suo marchio di fabbrica, a diventare il re incontrastato degli influencer su TikTok, il più seguito al mondo con più di 160 milioni di follower, a cui se ne aggiungono più di 80 milioni su Instagram, e via dicendo per gli altri social.

Lauretana nel video di Khaby Lame

In uno degli ultimi suoi video postati, ieri (25 giugno), c'è anche un po' di Biellese: si nota infatti una bottiglia di Lauretana sul suo comodino, utilizzata nello sketch semplifica vita per quando si ha sete durante la notte. Nel video infatti si vede un'altra persona che si inventa un metodo per avere un bicchiere d'acqua sempre pieno sul comodino, con un complicato meccanismo. Khaby Lame naturalmente risponde una semplice bottiglia d'acqua e un bicchiere a portata di mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khabane Lame (@khaby00)

Chi è Khaby Lame

Classe 2000, nato a Dakar in Senegal ma arrivato in Italia con la sua famiglia quando aveva solo un anno, Khaby Lame ha vissuto per circa 20 anni in un complesso di case popolari a Chivasso. Ha iniziato a girare video con il cellulare proprio tra le quattro mura della sua cameretta, prima su Youtube e poi su TikTok, e grazie al suo format di video comici, dove lui non parla mai (uno dei segreti del suo successo anche fuori dall'Italia) durante il lockdown del 2020, è diventato una star dei social. Nel 2021 si è poi trasferito a Milano, e l'anno successivo è diventato l'influencer più seguito al mondo su TikTok, superando la statunitense Charli D'Amelio. Nell'agosto del 2022 ha ricevuto la cittadinanza italiana. Lo abbiamo visto in tv come giudice di Italia's Got Talent (dove si è sentita la sua voce), e ha collaborato con star della tv, del cinema e dello sport ditutto il mondo. Molto appassionato di calcio, il suo sogno però è diventare un attore comico sul grande schermo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali