Attualità
A partire da questa settimana

Il Road Runner riapre le storiche serate del venerdì sera dopo gli anni bui della pandemia

Da questo venerdì 14 ottobre con “Rewind”, con un’attenta selezione musicale dei migliori successi di sempre e... l'ingresso gratuito per gli over 40.

Il Road Runner riapre le storiche serate del venerdì sera dopo gli anni bui della pandemia
Attualità Biella Città, 11 Ottobre 2022 ore 12:18

Dopo gli anni bui della pandemia, il Road Runner riapre di venerdì sera, la storia serata riservata al pubblico più adulto. Quindici anni di successi. Tanto è passato dalla prima apertura del portone in legno di Via Tollegno. E’ vero crisi e pandemie hanno messo a dura prova la continuità della serate, ma l’unica “vera” discoteca di Biella è ancora aperta. La particolare posizione sul fiume, ricavata da una ex conciatura, il lungo bancone sul quale ballare, l’impianto acustico tra i migliori del settore, rendono il Road Runner una location unica.

Gli appuntamenti fissi

Le generazioni si susseguono, ma la voglia di fare festa resta. E’ casa dell’ormai celebre MarteDisco, l’infrasettimanale più conosciuto anche fuori provincia. E ora è pronto con un nuovo format per il venerdì sera, dedicato a chi, magari con qualche primavera in più, ha voglia di passare una serata in allegria con la musica di un tempo. Dal 14 ottobre nasce il Venerdì Notte “REWIND”, con un’attenta selezione musicale dei migliori successi di sempre. L'ingresso è GRATUITO per gli over 40. Per chi invece predilige suoni più elettronici e attuali, il Sabato Notte è sempre aperto, con ingresso gratuito per le donne fino a mezzanotte e mezza. E naturalmente il Martedì Notte, con ingresso gratuito per tutti.

Seguici sui nostri canali