La lettera

Il ringraziamento dei rappresentanti sindacali al Questore Claudio Ciccimarra

Oggi, lunedì 2 settembre, termina il servizio del Questore di Biella Claudio Ciccimarra. La lettera delle OO.SS. e del personale

Il ringraziamento dei rappresentanti sindacali al Questore Claudio Ciccimarra
Pubblicato:

Riceviamo a pubblichiamo la lettera di ringraziamento e apprezzamento nei confronti del Questore di Biella, Dott. Claudio Ciccimarra, da parte delle Organizzazioni Sindacali e RSU personale Amministrazione Civile dell'Interno.

La lettera

Oggi termina il servizio del Dott. Claudio Ciccimarra in qualità di Questore presso questa sede. La sua nomina, avvenuta dopo il tragico evento del 18 dicembre 2021 che ha coinvolto tutti i dipendenti di questa struttura, non poteva essere più azzeccata: Dirigente dalle straordinarie doti professionali e umane ha saputo riportare serenità, fiducia e motivazione a tutto il personale.

Con i suoi modi gentili, sempre disponibile ad ascoltare e a cercare di risolvere qualsiasi problematica, anche di tipo personale, ha contribuito a creare un ambiente di lavoro disteso ma allo stesso tempo efficiente e produttivo. Ha sempre trattato tutti i suoi dipendenti, dall'ultimo agente al suo vicario, compreso il personale civile che rappresentiamo, con lo stesso rispetto e la stessa giusta considerazione. Dirigenti di questo livello fanno onore alla Pubblica Amministrazione e meritano la massima valorizzazione all'interno della nostra Amministrazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali