Il Reload porta a Biella i Subsonica. Ecco tutti i dettagli
Undicesima edizione quindi per Reload che come di consueto sarà al Parco Eunice Kennedy Shriver a Biella, da giovedì 15 a domenica 18 luglio.
Un sogno che diventa realtà. Sarebbe dovuto essere il fiore all’occhiello della decima edizione, quella dell’anno scorso che ha avuto serenamente luogo nonostante le difficoltà dovute alla pandemia.
A Biella i Subsonica
“Siamo quindi entusiasti di poter annunciare - si legge in una nota del Reload Sound Festiva- che saranno i Subsonica a salire sul Bonprix Stage venerdì 16 luglio con una carrellata dei tanti successi di cui è costellata la loro carriera”.
Quando
Undicesima edizione quindi per Reload che come di consueto sarà al Parco Eunice Kennedy Shriver a Biella, da giovedì 15 a domenica 18 luglio.
La band
La band torinese può essere annoverata tra i più grandi artisti della storia della musica pop italiana. Da oltre vent’anni infatti, il quintetto è capace di stupire un pubblico sempre in crescita con arrangiamenti ricercati e canzoni che ti si incollano in testa.
Un valore che è il risultato della proficua e solida collaborazione dei cinque musicisti che ne fanno parte (Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio) e che hanno fissato nel connubio tra pop e musica elettronica la loro inimitabile firma artistica.
Commenta il direttore artistico Eddy Romano: «Sto realizzando un mio piccolo sogno di direttore artistico e di amante della musica. I Subsonica sono una delle band più amate in Italia e, per molti della mia generazione, fedelissimi compagni di dancefloor e di scorribande estive con i finestrini abbassati. Sono “strade che si lasciano guidare forte” quelle a cui penso quando mi rendo conto che anche quest’anno stiamo riuscendo a mettere in piedi la macchina del festival. Ne abbiamo tutti bisogno, per riassaporare musica, estate, libertà».