Alta cucina

"Il Patio" di Pollone si conferma nella guida Michelin 2024: 21ª stella consecutiva

Il ristorante guidato dagli chef Sergio e Simone Vineis è stato ancora una volta riconosciuto dai curatori della guida come di assoluta qualità

"Il Patio" di Pollone si conferma nella guida Michelin 2024: 21ª stella consecutiva
Pubblicato:
Aggiornato:

Il ristorante "Il Patio" di Pollone, guidato dallo chef Sergio Vineis e dal figlio Simone, si conferma per la ventunesima volta consecutiva con una stella sulla guida Michelin 2024 appena presentata (ieri, martedì 14 novembre). Ancora una volta, e potrebbe essere un record, la cucina degli chef Vineis è stata riconosciuta come di assoluta qualità, e si sa che non è facile entrare nella prestigiosa guida che esige standard elevatissimi.

I ristoranti tre stelle Michelin 2024

Sono saliti a 13 i ristoranti in tutta Italia che hanno raggiunto 3 stelle Michelin. Atelier Moessmer Norbert Niederkofler e "Quattro Passi" a Nerano sono le due new entry, mentre si confermano tristellati Villa Crespi a Orta San Giulio (Novara), Piazza Duomo ad Alba (Cuneo), Da Vittorio a Brusaporto (Bergamo), Le Calandre a Rubano (Padova), Dal Pescatore a Canneto sull'Oglio (Mantova), Osteria Francescana a Modena, Enoteca Pinchiorri a Firenze, La Pergola a Roma, Reale a Castel di Sangro (L'Aquila), Uliassi a Senigallia (Ancona) e Enrico Bartolini al Mudec a Milano.

 

 

 

Seguici sui nostri canali