scuola

Il Papa scrive a Campiglia

Risposta alla primaria per gli auguri di Natale.

Il Papa scrive a Campiglia
Pubblicato:

Carteggi importanti, tra le scuole del territorio e personaggi di spicco. Tra i più gettonati c’è, senza dubbio, il Pontefice. E proprio Papa Francesco ha risposto a una lettera inviatagli dall’Istituto comprensivo di Andorno Micca. La scuola lo annuncia con soddisfazione.

Il Papa scrive a Campiglia

Ad aver ricevuto la lettera dalla Segreteria di Stato del Vaticano sono stati i bambini della scuola primaria di Campiglia Cervo, guidati dalla maestra Valentina Di Natale.

La lettera

Ecco, allora, cos’ha risposto il Papa: «Papa Francesco ha accolto con piacere il bel messaggio augurale che Gli avete inviato in occasione delle Festività Natalizie e delle Sue ricorrenze personali.
Egli vi ringrazia per l’affettuoso pensiero e incoraggia a vivere con gioia e con fede la nascita del Bambino Gesù nella quale ogni uomo incontra la Sua tenerezza che si china sulle nostre mancanze, ci rinnova col suo amore e risveglia la speranza. Il Santo Padre, mentre vi affida insieme ai vostri cari alla protezione della Santa Famiglia di Nazaret, di cuore invia la paterna Benedizione Apostolica».
A fare da tramite, come si legge nella firma, è monsignor Roberto Campisi.

Seguici sui nostri canali