Il nuovo singolo del rapper biellese Maestrale (aka Leccio)
Alessio D'Agostino (vero nome dell'artista) presenta All Night e prepara l'uscita dell'album

Il nuovo singolo che annuncia il prossimo album si intitola Alla Night
"Appassionatosi all'età di 8 anni al beatbox, riesce in poco tempo a padroneggiarne la tecnica e ancora poco più che ragazzetto inizia ad accompagnare i freestyler nelle piazze di zona. A quattordici anni realizza la prima strumentale autoprodotta e il primo testo in rima. È da questo momento in poi che la scrittura diviene per il giovane artista una parte di vita, una fedele compagna, uno sfogo personale immancabile. È cosi che acquisisce una maggiore padronanza nella scrittura, nell'attitudine e nel flow più evoluto, con un sound ascrivibile al genere “Urban”.

Il 22 settembre 2019 il suo primo primo album dal titolo Corde Vocali. Segue un periodo di attività dal vivo, durante la quale si esibisce su numerosi palcoscenici siciliani. Nel 2020 entra a far parte della Black Baron Music, un collettivo di artisti che risulta fondamentale per la sua maturazione artistica. "Nel 2020, con la pandemia - si legge nella sua biografia - l'attività creativa si intensifica e rinvigorisce con centinaia di strove e innumerevoli singoli, tra i quali Senza te, Serotonina e Viola pubblicati tra il 2020 e il 2022".
Maestrale, "in piena evoluzione musicale e spirituale" scrive di se "è attualmente impegnato nella composizione di nuovo materiale inedito in uscita nel 2023, primo tra i quali spicca “Maestrale” brano omonimo all’artista".