La cerimonia

Il ministro Musumeci premia 19 volontari biellesi

La visita del ministro Nello Musumeci a Biella. Il momento più toccante è stato la consegna degli attestati per le missioni in Emilia Romagna e in Turchia

Il ministro Musumeci premia 19 volontari biellesi
Pubblicato:

E’ stato forse il momento più toccante della giornata quello che ha visto il ministro Nello Musumeci, nel corso della sua visita a Biella, consegnare un attestato ai 19 volontari della Protezione civile biellese che hanno partecipato nei mesi scorsi alle missioni in Emilia Romagna e in Turchia. Volontari visibilmente emozioni per la consegna del documento da parte del ministro alla Protezione civile che si è intrattenuto con ognuno di loro scambiando alcune battute e raccogliendo alcune impressioni sul lavoro svolto durante le missioni.

Chi sono i volontari biellesi premiati

Per quanto riguarda la missione in Emilia Romagna gli attestati sono stati consegnati a Elio Biadene, Victor Cerruti, Denis Finotti, Guido Galassi, Vittorio Gamba, Susi Gazzera, Piero La Cognata, Gianpiero Loffi, Ettore Mosca, Maria Luisa Panza, Luciano Pasteri, Bruno Ramella, Ferdinanda Salino, Guido Simonetti, Paolo Tremolada e Michele Trotta. Per quanto riguarda invece la missione in Turchia i riconoscimenti sono andati a Guido Simonetti e a Ivano Bonadio.

Servizio completo e approfondimenti in edicola oggi, lunedì 4 marzo, su Eco di Biella.

Seguici sui nostri canali