Attualità
il caso

Il Faro di Brusnengo è in vendita

Il proprietario Guido Faini vorrebbe lasciare: «Ma c’è anche la disponibilità a dare in gestione i locali o ad affittarli». La storica discoteca ha fatto ballare migliaia di persone

Il Faro di Brusnengo è in vendita
Attualità Cossatese, 18 Gennaio 2023 ore 13:50

L’annuncio è stato pubblicato su Facebook: «Il Faro, discoteca di Brusnengo Biella, affitta sale. Disponibilità di affittare, vendere o gestione». Non è passata inosservata la parola vendita di uno dei locali simbolo della movida biellese nei decenni scorsi. A spiegare meglio di cosa si tratta il patron Guido Faini: «Confermo che c’è anche questa volontà. Per una serie di ragioni».

Il Faro di Brusnengo è in vendita

La discoteca "Il Faro" (ex Asia e Sixty One) di Brusnengo è stato frequentato da varie generazioni non solo biellesi. Con le sue cinque sale da ballo ha fatto divertire un’ampia clientela che va dai diciottenni fino agli over 60, passando per musica house, commerciale, latino, disco music, ballo liscio e latino americano. Un passato fatto di grandi ospiti all’interno di un vero e proprio punto di riferimento per molte persone provenienti da fuori Provincia.

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola

Seguici sui nostri canali