Il convegno del 25 febbraio si farà a Città degli Studi
Da Palazzo Gromo Losa, all'Auditorium di Città Studi per le tante iscrizioni
Il convegno si terrà all’Auditorium di Città degli Studi e non a Palazzo Gromo Losa, al Piazzo, come annunciato e scritto in un primo tempo.
Quando abbiamo scelto la sede di Palazzo Gromo Losa, mai e poi mai, avremmo pensato che i lettori, i Biellesi, gli amministratori locali, gli esponenti dei partiti politici, le istituzioni e le associazioni di categoria, si collegassero in tanti sul nostro sito www.biellesegreen.it per iscriversi a «Il Futuro del Biellese nelle nostre mani», convegno che nasce per presentare il rapporto «Il Biellese che non ti aspetti» editato da Eco di Biella e BIellese Green.
A quindici giorni dalla data: Sabato 25 febbraio, la scelta di cambiare location si è resa inevitabile. Il perché è molto semplice: la sede del Piazzo, una sala che può contenere massimo 150 persone, non è più sufficiente. Il rischio, è lasciare fuori dal «palazzo» tutte quelle persone che si sono iscritte, che si iscriveranno e che, con molta probabilità, si presenteranno sabato mattina senza la pre-iscrizione.
Il convegno, quindi, si svolgerà all’AUDITORIUM di CITTÀ DEGLI STUDI, in Corso Giuseppe Pella, 2, a Biella. Una sala con 450 posti a sedere e facile da raggiungere, con un ampio parcheggio nelle vicinanze.