Attualità
Comune di Biella

Il comune di Biella perde l'addetto stampa

Stefano Zavagli, portavoce dell'amministrazione Corradino, ha annunciato nelle scorse ore le sue dimissioni tramite un post sui social.

Il comune di Biella perde l'addetto stampa
Attualità Biella Città, 26 Novembre 2021 ore 16:13

Nelle ultime ore Stefano Zavagli, addetto stampa del comune di Biella, ha annunciato sui suoi profili social le dimissioni. Si tratta di ragioni professionali che il collega sottolinea in un messaggio social diffuso nelle scorse ore.

Le dimissioni del portavoce Stefano Zavagli

"E’ quasi giunto il momento di andare. Due anni e mezzo vissuti a 360° dentro l’amministrazione a informare su quanto accadeva nella nostra casa comunale. Due anni e mezzo tanto entusiasmanti, intensi e passionali quanto impegnativi e talvolta complicati", scrive Stefano sulla sua pagina Facebook, dove ha inoltre voluto ringraziare non soltanto il sindaco Claudio Corradino e il vicesindaco Giacomo Moscarola, ma anche "tutti i consiglieri comunali, nessuno escluso, con cui c’è sempre stata grande franchezza e spirito di confronto, e naturalmente i giornalisti della città con cui in questi anni ho avuto l’occasione di consolidare un sano e genuino rapporto".

"L’ultimo mio pensiero - ha concluso Stefano - va alla nostra città: molti la criticano, la fanno sentire piccola e senza sbocchi. Io invece non smetterò mai di amare e ringraziare Biella: il suo clima familiare e a misura d’uomo mi ha permesso fin da ragazzino di avvicinarmi al giornalismo fino a rivestire l’importante ruolo di portavoce del sindaco e della giunta".

"Presto vi racconterò i miei progetti futuri"

"A 35 anni sento dentro di me ancora la fame e il desiderio di crescere, di imparare, fare nuove esperienze, conoscere posti e persone nuove, e soprattutto di mettermi in discussione. Sono questi i motivi che mi hanno spinto a maturare la scelta che vi sto raccontando. Presto vi illustrerò futuri progetti".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter