Lavoro

Il Comune di Biella apre 14 posizioni lavorative

Il link per accedere ai bandi per il concorso pubblico.

Il Comune di Biella apre 14 posizioni lavorative
Pubblicato:
Aggiornato:

«Si cercano 14 persone da inquadrare tra dipendenti e funzionari». Inizia così l'annuncio che il Comune di Biella fa sul proprio sito istituzionale: sono infatti stati pubblicati quattro bandi di Concorso pubblico, la cui domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di giovedì 5 ottobre 2023.

I bandi per il concorso pubblico a questo link.

Le 14 posizioni lavorative aperte

  1. È indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di Specialista dell’Area Tecnica – Area dei Funzionari e delle elevate qualificazioni (ex Istruttore Direttivo Tecnico – cat. D) a tempo pieno e indeterminato.
  2. È indetto un concorso pubblico per cinque posti di Istruttore Amministrativo-Contabile – Area degli Istruttori – a tempo pieno e indeterminato, di cui un posto riservato in favore dei volontari delle Forze Armate e uno agli operatori volontari del Servizio Civile, da destinare a diversi Settori comunali.
  3. È indetto un concorso pubblico per cinque posti di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori – a tempo pieno e indeterminato, di cui due posti riservati in favore dei volontari delle Forze Armate, da destinare a diversi Settori comunali.
  4. È indetto un concorso pubblico per tre posti di Specialista in attività amministrative e contabili – Area dei Funzionari e delle elevate qualificazioni (ex Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile – cat. D) – a tempo pieno e indeterminato, di cui un posto riservato in favore dei volontari delle Forze Armate, da destinare a diversi Settori comunali.

 

 

Seguici sui nostri canali