Lavoro

Il Comune di Biella apre 14 posizioni lavorative

Il link per accedere ai bandi per il concorso pubblico.

Il Comune di Biella apre 14 posizioni lavorative

«Si cercano 14 persone da inquadrare tra dipendenti e funzionari». Inizia così l’annuncio che il Comune di Biella fa sul proprio sito istituzionale: sono infatti stati pubblicati quattro bandi di Concorso pubblico, la cui domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di giovedì 5 ottobre 2023.

I bandi per il concorso pubblico a questo link.

Le 14 posizioni lavorative aperte

  1. È indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di Specialista dell’Area Tecnica – Area dei Funzionari e delle elevate qualificazioni (ex Istruttore Direttivo Tecnico – cat. D) a tempo pieno e indeterminato.
  2. È indetto un concorso pubblico per cinque posti di Istruttore Amministrativo-Contabile – Area degli Istruttori – a tempo pieno e indeterminato, di cui un posto riservato in favore dei volontari delle Forze Armate e uno agli operatori volontari del Servizio Civile, da destinare a diversi Settori comunali.
  3. È indetto un concorso pubblico per cinque posti di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori – a tempo pieno e indeterminato, di cui due posti riservati in favore dei volontari delle Forze Armate, da destinare a diversi Settori comunali.
  4. È indetto un concorso pubblico per tre posti di Specialista in attività amministrative e contabili – Area dei Funzionari e delle elevate qualificazioni (ex Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile – cat. D) – a tempo pieno e indeterminato, di cui un posto riservato in favore dei volontari delle Forze Armate, da destinare a diversi Settori comunali.