Attualità
vittoria

Il biellese Policarpo Crisci vince "Stupido hotel"

Le riprese H24 sono in onda su YouTube, Twich e Facebook.

Il biellese Policarpo Crisci vince "Stupido hotel"
Attualità Biella Città, 27 Giugno 2022 ore 14:32

Il biellese Policarpo Crisci, in arte O'Principe, uno dei due vincitori di "Stupido Hotel", il simil "reality show" che prevedeva una vacanza di 5 giorni a 1 euro a notte, che il direttore dello Stupido Hotel di Rimini Fabio “Siva”ha offerto dal 2 al 29 giugno ad un gruppo di coppie selezionate, a patto che accettassero di trascorrerla in diretta streaming 24 ore al giorno. A vincere la coppa, insieme a lui, Vicky Love.

Il biellese Policarpo Crisci vince "Stupido hotel"

Policarpo “O’ principe” Crisci, 47 anni, conosciuto in città per essere da una vita cameriere al ristorante La lucciola di Biella, nonché appassionato maratoneta, in passato (correva l'anno 2008) è stato già concorrente di X-Factor nella categoria dei talenti incompresi, oltre che special guest di MelaCantoT.alent (2022), di Ponderano.

Originario di Francavilla in Sinni, in provincia di Potenza, è biellese a tutti gli effetti. "Sono stato scelto per la simpatia - aveva dichiarato appena venuto a conoscenza di essere stato selezionato - per il fatto che sono un personaggio".

Sui social

Già ribattezzato "L'albergo Grade Fratello", lo Stupido Hotel di Rimini ha così trasformato un piano della sua struttura nel set di un reality social. Il progetto è stato studiato nei minimi dettagli, come se si trattasse a tutti gli effetti di un reality show. Sono state tre le stanze destinate all'esperimento, ovviamente corredate di telecamere che hanno mostrato agli utenti ogni dettaglio della vacanza degli ospiti. Le riprese H24 sono in onda su YouTube, Twich e Facebook.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter