Attualità
CONCORSI

I Comuni biellesi assumono. Ecco quali

Candidature aperte a Biella, Mongrando, Sagliano Micca e Ponderano. Complessivamente sono un’ottantina i bandi attivi in Piemonte. 

I Comuni biellesi assumono. Ecco quali
Attualità Biella Città, 05 Novembre 2022 ore 13:00

Candidature aperte a Biella, Mongrando, Sagliano Micca e Ponderano. Complessivamente sono un’ottantina i bandi attivi in Piemonte.

Assunzioni

Non c’è solo il Comune di Biella, che assumerà, con contratto (non dirigenziale) a tempo pieno e determinato, un soggetto con alta specializzazione, da inquadrare in categoria D del Ccnl con funzioni locali, nel profilo di istruttore direttivo tecnico, per il supporto all’attuazione di interventi finanziati dal Pnrr, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (l’avviso pubblico è disponibile sul sito del Comune di Biella).
Anche altri enti locali del Biellese si preparano ad assumere.

Nel Biellese

Il Comune di Mongrando ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore amministrativo (categoria C, posizione economica C1). Il bando, pubblicato sul sito www.comune.mongrando.bi.it, è in scadenza il 10 novembre. Scadrà invece il 13 novembre il bando con il quale il Comune di Sagliano Micca provvederà a reclutare un istruttore amministrativo contabile - area amministrativa / demografica / segreteria (categoria C, posizione economica C1). Più dettagli sul sito: www.comune.saglianomicca.bi.it. Infine, sempre nel Biellese, anche il Comune di Ponderano cerca un istruttore direttivo tecnico (categoria D, posizione economica D1). La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. La domanda per partecipare al bando di concorso, per esami, deve essere inviata all’ente entro il 21 novembre (info: www.comune.ponderano.bi.it).
Complessivamente, in questi giorni sono un’ottantina i concorsi pubblici attivi in Piemonte (per l’elenco completo visitare il sito: www.concorsipubblici.com).
L.B.

Seguici sui nostri canali