Alla kermesse 2024

I "campioni" biellesi al Festival di Sanremo

Sono cinque i biellesi al Festival: Simone Barazzotto, Andrea Debernardi, Martina Rebecca Romano, Gaia Gorla Neggia e Cristiano Gatti

I "campioni" biellesi al Festival di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono cinque i "campioni" biellesi al Festival di Sanremo. Simone Barazzotto, 52 anni, produttore e direttore artistico che da 25 anni segue la kermesse. Andrea Debernardi, produttore e autore cossatese, che da oltre 10 anni lavora dietro le quinte. Quest'anno è in più vesti a Sanremo, dove seguirà Irama e Fred De Palma. Martina Rebecca Romano, interpreta sorda di comprovata esperienza che si occupa della resa in Lis (Lingua dei segni) della canzoni in gara. Gaia Gorla Neggia, in arte Ansia, cantautrice e musicista classe 2003, che si esibirà domani sera in piazza Colombo prima del rapper Lazza. E Cristiano Gatti, storico presidente di Confartigianato, conduce un programma tv su Telecupole da Sanremo.

Servizi completi sui protagonisti e i testi delle canzoni del Festival di Sanremo in edicola oggi, lunedì 5 febbraio, su Eco di Biella.

Nell'immagine: in alto, da sinistra a destra Andrea Debernardi, Cristiano Gatti, Simone Barazzotto; in basso da sinistra a destra Martina Rebecca Romano, Gaia Gorla Neggia.

Seguici sui nostri canali