Domani l'ultimo saluto a Fedora Rampin
È mancata oggi alla casa di riposo "Pozzo Ametis" di Occhieppo Superiore all'età di 97 anni. Lascia due figlie.
La comunità di Occhieppo Superiore è in lutto per la scomparsa di Fedora Rampin, vedova Squara, mancata oggi, venerdì 3 maggio, alla casa di riposo "Pozzo Ametis", in paese, all'età di 97 anni.
A dare il triste annuncio sono state le figlie Ornella e Flaviana, con Fausto, che la piangono con i nipoti Federica, Alessandro, Vittorio e Marco, con le rispettive famiglie; i pronipoti Carlotta, Riccardo e Martino; le sorelle Carla e Loredana con le rispettive famiglie.
Domani il funerale di Fedora Rampin
Il funerale, affidato all'impresa Oropa, sarà celebrato alle 15 di domani, sabato 4 maggio, nella chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore, dove oggi alle 19 sarà recitato il Santo Rosario.
Al termine della funzione religiosa, Fedora Rampin sarà tumulata nel cimitero della frazione Lista, a Formigliana (Crocicchio di Carisio).
In attesa della celebrazione delle esequie sarà ancora possibile rendere visita a Fedora Rampin alla Casa funeraria Defabianis, in Strada Santa Maria di Campagnate 35/a, a Biella, domani dalle 8.30 alle 12 e poi dalle14.