Commercio

“Ho venduto l’Amelì, è stato un figlio per me”

Margherita Dellavedova si trasferisce fuori Biella e chiude la sua attività. Grande affetto dai clienti alla notizia.

“Ho venduto l’Amelì, è stato un figlio per me”
Pubblicato:
Aggiornato:

Margherita Dellavedova si trasferisce fuori Biella e chiude la sua attività, che resterà una toelettura. Grande affetto dai clienti alla notizia.

Venduto

Bubi, Pablo, Lancillotto, Pepe. Sono alcuni dei nomi che ricorrono nei commenti, tutti a salutare, con i loro padroni, Margherita Dellavedova che li ha sempre “fatti belli”.

La toelettatrice specializzata ha infatti annunciato sui social di aver venduto L’Amelì, nota toelettatura per cani all’angolo tra via Cavour e viale Cesare Battisti, a Biella Riva, che resterà in ogni caso toelettatura che si chiamerà La Cuccia di Frida.

L’annuncio

Questo l’annuncio che la titolare ha postato sui social, in vista di un suo trasferimento fuori Biella:

“Eccoci qui, sono stata assente nell'ultimo periodo ma come potete immaginare la confusione era tanta e le cose da fare ancora di più!

Si conclude un periodo tra i più intensi della mia vita ma anche così ricco e pieno d'amore che non avrei mai potuto immaginarlo, in tanti mi avete dato fiducia e amicizia non potrò mai dimenticarlo ( ora, non potrò mai dimenticare i miei pelosetti, di voi come ben sapete fatico a ricordare i nomi e le storie!! Ma i vostri animali no, li ho tutti nel cuore)

L'Ameli è stato un figlio da crescere e lasciar andare come nella maggior parte dei casi si fa con i figli quelli veri, ora è pronto per diventare un nuovo luogo pieno d'amore e cura, e di questo sono estremamente grata e felice.

Non riuscirò mai a ringraziare tutti ma sappiate che ognuno di voi è stato fondamentale.

Qui siamo pronte per una nuova avventura, e sarà incredibile.

lo e Amelie vi abbracciamo forte e vi ringraziamo

ancora una volta.

Con amore

Margherita”.

Seguici sui nostri canali