La storia

"Hanno rubato i sogni di mio figlio"

La denuncia della mamma di Samuele: "Portato via il bagaglio con 4 anni di lavoro dentro". E’ successo sul treno Italia Roma-Milano. "Impossibile contattare la società"

"Hanno rubato i sogni di mio figlio"
Pubblicato:

Un’accorata lettera di una madre nel tentativo di non far svanire nel nulla i sogni di un figlio dopo il furto dei bagagli che contenevano quattro anni di lavoro. E’ l’appello che Enrica lancia con una missiva piena di sentimento e pacatezza nonostante quanto accaduto al proprio figlio Samuele proprio in questi giorni. Enrica gestisce con il marito Roberto il bed and breakfast “Il Cortile” a Chiavazza e basta leggere la presentazione pubblicata sul sito internet dell’attività per capire l’importanza dei valori per questa famiglia. Importanza che traspare proprio nell’appello lanciato con la lettera denuncia che qui riportiamo.

I fatti

"22 anni fa nella mia vita - racconta Enrica - accadeva la cosa più bella che potessi chiedere, nasceva mio figlio Samuele. Come tutte le mamme avevo e ho ancora grandi aspettative per il suo futuro. Gli abbiamo sempre insegnato il rispetto delle persone e delle cose altrui, l’educazione e l'uso, a volte dimenticato, delle paroline “Grazie” e “Prego”. E' un ragazzo che studia e nel frattempo lavora, sia in famiglia sia per crearsi un suo futuro. Sabato il suo sogno di futuro viene infranto. Prende il treno Italo, da Roma verso Milano, per poi recarsi a Biella, dove vive e sta iniziando la sua attività lavorativa".

Storia completa in edicola oggi, giovedì 7 novembre, su Eco di Biella.

Seguici sui nostri canali