Ha vegliato il padrone morto in casa, ora cerca una nuova famiglia
Spaventato e affamato, è stato salvato dagli agenti della Polizia di Stato che lo hanno affidato alle cure di Gattopoli Made in Biella
Ha vegliato il suo padrone, morto in casa a soli 50 anni. Ma quando gli agenti della Polizia di Stato sono entrati nell'abitazione, spaventato dal trambusto, si è nascosto.
Neko ha 2 anni e pesa 5 chili
E' questa la storia di Neko, un bel micione bianco e rosso di circa due anni, che pesa 5 chili. A raccontarla sono i responsabili di Gattopoli Made in Biella.
«Solo e impaurito, Neko è stato per cinque giorni senza cibo né acqua, ma è stato tratto in salvo dai poliziotti che non si sono arresi finché non lo hanno trovato nascosto dietro ad un mobile e ce lo hanno portato, il 10 agosto scorso, molto spaventato, confuso e affamato», dice "zia Paola".
In attesa del "lieto fine"
«Ora Neko - aggiunge "zia Paola" di Gattopoli - si trova al sicuro da noi ed è in attesa di una mamma che lo sappia amare e possa cancellare la paura.
«Qualcuno si è già fatto avanti per adottarlo, e se la storia di questo bel micio potrà avere un "lieto fine" il merito è anche delle forze dell'ordine, che lo hanno recuperato e ce lo hanno affidato. A loro va il ringraziamento di Gattopoli Made in Biella. Grazie, ragazzi!».
Lara Bertolazzi