Attualità
"un mito per le penne nere"

Gli auguri di buon compleanno al Cappellano degli Alpini biellesi don Remo Baudrocco

Compie oggi 78 anni. Ordinato sacerdote 54 anni fa, è parroco di Chiavazza e Canonico Emerito a Santo Stefano e Oropa

Gli auguri di buon compleanno al Cappellano degli Alpini biellesi don Remo Baudrocco
Attualità Biella Città, 10 Novembre 2022 ore 15:29

Auguri di Buon compleanno dalla Sezione Nazionale Alpini di Biella per i 78 anni di Don Remo Baudrocco, storico cappellano delle penne nere biellesi e parrocco da decenni di Chiavazza.

Gli auguri social al cappellano degli alpini don Remo Baudrocco

Auguri social, con un'immagine postata sul proprio profilo dalla Sezione Ana di Biella nelle scorse ore, e condivisa dal presidente Marco Fulcheri, ai quali si sono unite centinaia di penne nere biellesi e non solo con commenti affettuosi verso il sacerdote biellese: "Tantissimi Auguri Don Remo , un mito per tutti gli Alpini e non solo" scrive Edoardo, al quale si uniscono - oltre a tanti privati cittadini, alpini e fedeli -  i membri del Gruppo Alpini di Roasio e Villa del Bosco,  il Gruppo Alpini e Protezione Civile A.N.A. Caviola - Cime d'Auta, gli Alpini di Ponderano e molti altri, con messaggi e condivisioni.

Parroco da quando aveva 24 anni

Nato a Sala Biellese 10 novembre del 1944, don Remo è stato ordinato il  23 giugno del 1968, a soli 24 anni. Parroco di Santa Maria Assunta e Quirico di Biella Chiavazza, è Canonico Emerito  del Capitolo della Cattedrale di Santo Stefano e della Basilica della Beata Vergine di Oropa.

Seguici sui nostri canali