L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sezione Biella ringrazia il Comando provinciale dei Carabinieri di Biella per aver aderito anche quest’anno all’annuale appuntamento con l’informazione sulla sclerosi multipla e patologie correlate, promosso da AISM in Italia.
L’iniziativa
Il 30 maggio si è celebrato il World MS Day, la Giornata Mondiale della Sclerosi multipla, contemporaneamente in 70 paesi di tutto il mondo. Per le
oltre 140mila persone con SM in Italia, è stato il culmine di una settimana di informazione e sensibilizzazione, durante la quale i principali monumenti
italiani sono stati illuminati di rosso: “Vi ringraziamo di cuore per aver aderito illuminando di rosso la Caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri di Biella”. La foto è di Angela Lobefaro.