Attualità
città

Gianni Chiorino riconfermato presidente provinciale dell'Anpi

Si è tenuta ieri - sabato 5 febbraio - presso il salone Di Vittorio della Camera del Lavoro di Biella, l'assemblea congressuale

Gianni Chiorino riconfermato presidente provinciale dell'Anpi
Attualità Biella Città, 06 Febbraio 2022 ore 15:34

Gianni Chiorino riconfermato presidente provinciale dell'Anpi

Si è tenuta ieri - sabato 5 febbraio - presso il salone Di Vittorio della Camera del Lavoro di Biella, l'assemblea congressuale del Comitato provinciale biellese dell'ANPI, alla presenza del consigliere nazionale ANPI Alessandro Pollio Salimbeni.

Ad aprire i lavori i saluti del presidente della Provincia, Emanuele Ramella Pralungo, dell'assessore Isabella Scaramuzzi in rappresentanza del Comune di Biella, di Lorenzo Boffa, segretario generale della Camera del Lavoro, di Maria Cristina Mosca, segretario generale della Uil Biella, e di Iginio Maletti, segretario organizzativo della Cisl Piemonte Orientale.

Un intenso e proficuo dibattito ha fatto seguito alla relazione introduttiva del presidente uscente Gianni Chiorino. Nel pomeriggio è intervenuto il Partigiano Efrem Galliera "Orlando", sempre lucido nei suoi ragionamenti. In conclusione è stato eletto il nuovo direttivo, che ha riconfermato Gianni Chiorino alla presidenza del Comitato provinciale biellese dell'ANPI.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter