Fratelli d'Italia, raccolta firme per le quattro proposte di legge
Gazebo in via Italia. Sarà possibile anche rinnovare la propria adesione al partito per il 2021.

Fratelli d'Italia porterà anche a Biella, mercoledì 2 giugno, un doppio appuntamento: raccolta firme e rinnovamento dell'adesione per il 2021.
L'iniziativa
Il Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia, Cristiano Franceschini (nella foto), informa che, mercoledì 2 giugno, Fratelli d'Italia organizza a Biella un gazebo per un doppio appuntamento. Cioè rinnovo adesione all'anno 2021 e raccolta per sostenere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare:
• elezione diretta del Presidente della Repubblica
• abolizione dei senatori a vita
• tetto alle tasse in Costituzione
• supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo
L'iniziativa nazionale, presentata dal presidente del partito, Giorgia Meloni, prevede la raccolta delle firme in tutte le città italiane.
I moduli sono anche disponibili nella Cancelleria del Tribunale di Biella e in tutte le segreterie dei Comuni della provincia.
I cittadini potranno firmare, presentando un documento di identità valido.
Chi fosse interessato alle iniziative di Fratelli d’Italia mercoledì, 2 giugno 2021, troverà il gazebo allestito a Biella, in via Italia 13, dalle ore 9 alle 12.