Avvocatura

Formato il nuovo direttivo dell'Aiga biellese

Eugenio Boggio Marzet eletto presidente conterà sull'esperienza della past president Chiara Barbera.

Formato il nuovo direttivo dell'Aiga biellese
Pubblicato:

Si è formato il nuovo direttivo dell'Aiga biellese: «Non posso che ringraziare tutti gli associati per la numerosa partecipazione e i componenti del Consiglio Direttivo per la fiducia che hanno riposto in me». Così Eugenio Boggio Marzet, neoeletto presidente dell'Aiga biellese (l'Associazione italiana giovani avvocati), in seguito all'esito delle elezioni del 7 giugno, caratterizzate da un'ottima affluenza al voto da parte dei giovani avvocati e praticanti del territorio, e del primo Consiglio Direttivo del 13 giugno, durante il quale è stato eletto il nuovo Direttivo della Sezione di Biella.

Formato il nuovo direttivo dell'Aiga biellese

Il nuovo Direttivo vede presidente Eugenio Boggio Marzet, vice presidente Serena Bozzalla, segretario Martina Carta, tesoriere Clelia Bertone, consiglieri: Antonio Anglani, Lucia Mazzia Piciot, Antonio Morra, Francesca Parlamento, Chiara Barbera. «Un sincero ringraziamento va alla Presidente uscente Chiara Barbera - commenta Eugenio Boggio Marzet - che resterà a far parte del Consiglio Direttivo mettendo a disposizione la sua preziosa esperienza nel ruolo di Past President, per l'eccellente lavoro svolto in questi anni a vantaggio della sezione. Con la nuova squadra, composta da giovani colleghi validi e determinati, c'impegneremo a portare avanti sul territorio gli interessi della giovane avvocatura con entusiasmo e impegno».

L'Aiga

L'Associazione si propone di tutelare i diritti dell’avvocatura, garantire ai praticanti e ai giovani avvocati un’idonea formazione professionale, favorire la specializzazione dei giovani avvocati e agevolare l’accesso alla professione forense. Da anni si impegna per garantire un'adeguata formazione professionale attraverso l'organizzazione di eventi formativi forensi, promuovendo e tutelando altresì i diritti e le necessità della giovane avvocatura.

Seguici sui nostri canali