"Fascisti e reazionari appesi", la foto dell’assessore Chiorino all’ingiù e lei replica: “Sono questi i valori?”
Elena Chiorino, assessore regionale all’Istruzione, replica così dopo quanto diffuso dagli studenti universitari torinesi.

Elena Chiorino, assessore regionale all’Istruzione, replica così dopo quanto diffuso dagli studenti universitari torinesi.
La replica di Chiorino
“No, non ho sbagliato a caricare l'immagine. Questo è il post che mi ha "dedicato" la sinistra di un collettivo universitario di Torino.
"Fascisti e reazionari appesi"...
Un grande esempio di democrazia, di amore, di pace e di tolleranza.
I loro valori, no?
Grazie ad Azione Universitaria ed al Presidente D'Ambrosio per la solidarietà che mi arriva dagli universitari che credono ancora in un'Italia che ce la fa, nonostante l'odio e la violenza di una sinistra che, registro, è sempre più sola”.
Il caso
Tutto è nato in occasione delle proteste per il rincaro mense avvenute a Torino e alla replica dell’assessore contro quanto avanzato dai ragazzi.
“Imparate a rimboccarvi le maniche, gridare allo scandalo per pagare 2,15 euro un pasto completo in mensa è un insulto alla povertà”, si legge nella lettera.
Una lettera di risposta che i manifestanti hanno giudicato “sprezzante” e alla quale è seguita la foto incriminata sui social, accompagnata dalla frase: «Fascisti e reazionari appesi: è così che impariamo a vivere nel mondo reale».