il toto presidente

Elezioni Capo dello Stato: salgono le quotazioni dei bookmakers per Silvio Berlusconi. Ma Draghi è favorito

Il Cavaliere passa in una settimana da 15 a 7 nelle quotazioni. Ma il premier è sempre il più appetibile. In coda conferma Mattarella, Cartabia, Casellati e Casini

Elezioni Capo dello Stato: salgono le quotazioni dei bookmakers per Silvio Berlusconi. Ma Draghi è favorito
Pubblicato:

Si avvicina il 24 gennaio, giorno dell’avvio delle votazioni per il nuovo presidente della Repubblica, e con il passare delle ore si fa più forte la posizione di Silvio Berlusconi, candidato prescelto dal centrodestra. "La possibilità di vedere il Cavaliere al Quirinale - sottolinea l'agenzia specializzata in scommesse Agipronews - è ora in quota a 7 rispetto al 15 offerto la scorsa settimana dai betting analyst internazionali".

Come riporta Agipronews, per il bookmaker inglese Ladbrokes rimane favorito il Premier Mario Draghi, proposto a 1,50. Dietro Berlusconi, si gioca a 9 la conferma di Sergio Mattarella, con la Ministra della Giustizia Marta Cartabia offerta a 11. Vale 15 volte la posta invece Pier Ferdinando Casini, mentre sale a 17 il presidente del Senato, Maria Elisabetta Casellati. Più attardato il Commissario europeo per gli affari economici, Paolo Gentiloni a 26 e l’ex premier Giuliano Amato, ultimo a 51.

Seguici sui nostri canali