Buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie esclusive e le aste immobiliari

Buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie esclusive e le aste immobiliari
Pubblicato:
Aggiornato:

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi e le aste immobiliari.

Eco di Biella in edicola

In primo piano le aste immobiliari: il Tribunale di Biella ha messo in calendario a luglio 52 vendite all’asta che proponiamo come ogni inizio mese in questo numero. Decine di residenze in vendita a prezzi molto ribassati, sparse su tutto il territorio biellese, possono rappresentare un’occasione per un investimento a costi contenuti. Torna all’asta l’ex Albergo Miravalle situato in splendida posizione panoramica sulla strada per il Santuario d’Oropa.

Biella Basket, sfuma il sogno in A2

Pallacanestro Biella non si iscriverà in A2 Lnp. L'annuncio poco fa, da parte della società. L'obiettivo sarebbe quello di risanare i debiti e di riprogettare il futuro senza pendenze economiche, tutti i dettagli e il laconico comunicato della società sul giornale di oggi.

Morto lo scrittore Butturi

Pittore, imprenditore, scrittore nell’ultima parte della sua vita è morto Lorenzo Butturi (nome d’arte Steve Fortunato). Nato a Biella, aveva 63 anni e viveva a Milano. Oggi il funerale.ù

Pugno di ferro contro chi non paga le multe

Stop ai furbetti che non pagano le contravvenzioni. Lo ha deciso il Comune di Biella. Parte l’operazione tolleranza zero nei confronti di chi non paga le multe: nel 2021 sono state elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per oltre un milione e 150mila euro, ma ne sono stati introitati meno della metà.

Non vi resta che correre in edicola... Buona lettura!

Seguici sui nostri canali