Attualità
Buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie esclusive

Non vi resta che correre in edicola

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie esclusive
Attualità 25 Luglio 2022 ore 05:47

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola

In primo piano la polemica legata ai supermercati. Con l’arrivo di Conad nelle ex Pettinature e di Eurospin a Chiavazza salgono a 24 i supermercati in città. Cosa che non piace a Confesercenti che oggi, in occasione del consiglio comunale, protesterà davanti a Palazzo Oropa. E anche l’opposizione, con il Pd, contesta sul tema il sindaco Corradino e la maggioranza.

La cronaca

E’ stata eseguita nella giornata di sabato l’autopsia sulla salma di Marco Beltramello, 60 anni, tabaccaio di Biella (gestiva la tabaccheria in via Delleani), che si è schiantato con il suo aliante in territorio di Bardonecchia, dopo essersi levato in volo dall'aeroporto di Collegno. Il magistrato di turno ha ovviamente nell'immediato aperto un'inchiesta sull'incidente, per conoscere nel dettaglio le cause del decesso. Solo dopo verrà dato il via libera per il funerale.

L'addio a Bottura

Oggi il funerale del medico dell'igiene. Aveva 94 anni.

Eventi

Max Gazzè ha incantato i biellesi. E portato al “Reload Sound Festival” il folto pubblico che la kermesse si sarebbe meritata sin dal suo avvio. Quella che si è chiusa ieri, domenica 24 luglio, è stata una dieci giorni costruita su un cartellone decisamente rivolto a palati musicalmente fini, entusiasmo dei presenti alle stelle, peccato per la risposta più contenuta del pubblico rispetto al solito: «Questa è stata un’edizione lunga e ne siamo soddisfatti - commenta Edward Romano».

E poi tanto, tanto altro. Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter