Attualità
Buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie esclusive

Buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie esclusive
Attualità Biella Città, 27 Giugno 2022 ore 05:31

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie ed approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola

In primo piano una storia commovente: il gesto, simbolico, della maturità per Nicolò Sabarino, il giovane biellese di 17 anni morto in moto lo scorso settembre in via per Castelletto Cervo, a Cossato. Uno dei suoi compagni, Devid, la “sosterrà” in modo simbolico per lui, per ricordarlo come è stato fatto lungo tutto quest’ultimo anno scolastico, che purtroppo Nicolò non ha mai potuto cominciare.

La cronaca

Stefano ha aperto gli occhi. «E’ forte, vedrete che ce la farà...», hanno continuato a ribadire sin dal principio gli amici per contrastare i presagi negativi di chi addirittura aveva dato il ragazzo per morto. Avevano ragione. Stefano Tiani, 21 anni, di Biella, rimasto gravemente ferito nell’incidente del 5 giugno a Busonengo è cosciente.

Scuola

Battute finali per l'esame di maturità: partono gli esami orali, poi le (meritate) vacanze per tutti. La media di Mosso selezionata per il secondo anno consecutivo, al Festival dell'Innovazione scolastica che si terrà a a settembre a Valdobbiadene.

Cariche

La Fondazione Crb festeggia i suoi trent’anni. Dei discorsi e degli applausi dell’evento che ha avuto luogo, sabato mattina, a Città Studi, non si è ancora spenta l’eco, che già la fibrillazione cresce sul nome del successore di Franco Ferraris alla presidenza dell’ente.

Sport

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale di Pallacanestro Biella, probabile entro giovedì, termine ultimo fissato per presentare l’iscrizione al prossimo campionato Lnp di Serie A2.

Le speranze di dare seguito all’ennesima clamorosa salvezza ottenuta sul campo dal gruppo squadra - che venerdì non ci sarà ufficialmente più alla scadenza dei contratti stagionali - sembrano ridotte al lumicino con la prospettiva di ritrovarsi in un’anonima Serie C.

Questo e tanto altro su Eco di Biella in edicola oggi... non ci resta che augurarvi buona lettura!

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter