Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.
Eco di Biella in edicola
- E’ morta ieri, all’ospedale di Sanremo Roberta Delrosso, giovane donna di Biella con un passato nel mondo dello spettacolo con Adriano Celentano.
La cronaca
- Nessuna corruzione, nessun accordo per favorire due aziende biellesi negli appalti milionari delle forze armate, niente di illecito. Solo un’amicizia che ha portato col tempo a scambi di regali. Così, dopo quasi due anni di indagini, il giudice delle indagini preliminari di Roma, ha archiviato il procedimento per corruzione nei confronti dell’ex capo di stato maggiore della Difesa, generale Enzo Vecciarelli, nonché degli imprenditori biellesi Eugenio Guzzi e Rosa Lovero
- Aggredisce la compagna a Castelletto. E' in gravi condizioni.
La beffa dei treni
- Entra in vigore oggi l’orario estivo dei treni e scoppia la protesta da parte delle associazioni dei pendolari, letteralmente infuriati per i nuovi orari che allontanano Biella da Milano. Orario che allontana Biella dal capoluogo lombardo con partenza anticipata di mezzora ala mattino (ore 5,32 invece che alle 6) e tempi di percorrenza dilatati di 20 minuti. Protesta dei pendolari.
Panelli a pagin
Scuola
- Due studentesse con tutti dieci in pagella. Una ha finito la terza, l'altra si appresta a dare l'esame di maturità
- Nasce il Museo Gae Aulenti. Il caso: “Faccetta nera” a Cavaglià.
Questo e tanto altro su Eco di Biella di oggi. Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!