Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi
Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!
Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.
Eco di Biella in edicola
In primo piano lo studio di Arpa: nel Biellese sono sette i Comuni per cui è alto il rischio esposizione al gas radon. E in questi territori sono quasi cinquemila le persone interessate dai maggiori controlli che saranno posti in essere. Lo rivela uno studio sulla presenza di radon in Regione.
La cronaca
Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo molto grave, in uno scontro frontale tra due auto avvenuto l’altra sera intorno alle 19 lungo la strada provinciale “317” che da San Giacomo di Masserano conduce a Rovasenda. Una donna di Vigliano, Elena M., 55 anni, è in rianimazione. Grave anche il marito e l’altra automobilista.
Il processo: datemi i soldi o vi sfregio: uomo condannato a 3 anni e 4 mesi.
Maltempo
C’era grande timore per le precipitazioni ingenti previste in questi giorni in Piemonte. Il nostro territorio, che ormai da mesi non faceva registrare piogge, era considerato moderatamente a rischio, ma i precedenti, soprattutto l’ultima ondata del 2-3 ottobre del 2020, non giocavano certo a nostro favore. Invece, tutto sommato, il territorio ha retto l’onda d’urto. Chiusa la strada per Bielmonte per una frana. Tanti gli alberi lungo le carreggiate e le buche aperte in città. Ma nessun ingente danno.
Dal Comune
Dopo la protesta dei commercianti Corradino risponde: «La Tari è più alta? Sì, e ora vi spiego il perché».
Eventi
Viverone: il mercoledì torna la movida al lago.
Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!