Attualità
in edicola

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi
Attualità 14 Luglio 2022 ore 06:55

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola

In primo piano Max Coda, impiegato di Biella, 50 anni suonati, una gamba amputata dopo essere rimasto vittima di un grave incidente in montagna nel 2009, e Andrea Lanfri, classe ‘86, toscano di Lucca, dal 2015 senza gambe e senza sette dita delle mani a causa di una meningite fulminante. A Ferragosto saranno in Africa alla conquista di Kilimangiaro e Monte Kenia.

Economia

Chiuderà i battenti questa sera l’edizione 35 di Milano Unica con 445 produttori a Rho Fiera Milano. Il ministro dello Sviluppo Economico, Giorgetti, ha promesso misure su caro energia e innovazione. Il presidente, Alessandro Barberis Canonico  parla di “forza” del sistema biellese della famiglia-impresa.

La cronaca

Un tassista di Biella che due anni fa aveva travolto un capriolo è stato risarcito di tutti i danni. Dalla Regione, però, come vuole una recente sentenza della Cassazione. Chi si è invece rivolto alla Provincia, si è visto respingere gli ultimi ricorsi sia dal Giudice di pace sia dal Tribunale.

Emergenza animali

E’ stata intanto avanzata dall’associazione Gattopoli una richiesta per dotare di microchip i gatti per evitare gli abbandoni. Per i cani la situazione è sotto controllo.

Scuola

Gli ultimi esiti degli esami di maturità e le foto del lancio del tocco.

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter